CONDIZIONI GENERALI 

MODALITÀ ISCRIZIONE E COSTI

L’iscrizione ai corsi Enjoy Academy può avvenire in due modalità:

  • Recandosi in Reception dove avverrà la registrazione ed effettuato il pagamento
  • Compilando il form online attraverso il quale verranno registrati i dati, cui seguirà e-mail di conferma. Da suddetta e-mail l’iscritto avrà 3 giorni per recarsi in reception ed effettuare il pagamento dopodiché la domanda di iscrizione decadrà.

Ogni corso verrà confermato entro 3 giorni dalla data dello stesso al raggiungimento del numero minimo di iscritti.

RECESSO

Per ragioni organizzative è possibile disdire l’iscrizione entro alcuni termini inviando comunicazione scritta a mezzo e-mail (eleonora.pizzari@enjoysport.eu).

  • Nel caso in cui la comunicazione sopraggiunga entro 10 giorni dalla data del corso la quota verrà rimborsata al 100% sotto forma di buono spesa.
  • Nel caso in cui la comunicazione sopraggiunga oltre i 10 giorni dalla data del corso, la quota verrà rimborsata al 50% sotto forma di buono spesa.

Il buono spesa sarà fruibile per servizi Enjoy selezionati entro 4 mesi dalla data dell’accreditamento.

IMPOSSIBILITÀ A PARTECIPARE

Per gli iscritti che, alla data del corso, si trovassero nell’impossibilità di partecipare per legittimo impedimento o per causa di forza maggiore, validamente comprovate, e comunicate a mezzo mail (eleonora.pizzari@enjoysport.eu) fino al giorno stesso del corso, sarà possibile tenere valida la quota pagata per un altro Corso Enjoy Academy.

Nell’eventualità in cui non sia previso nessun un altro Corso Enjoy Academy nei 4 mesi successivi, al candidato sarà tenuta valida la quota sotto forma di buono spesa per altri Servizi Enjoy selezionati.

In caso di iscrizione aziendale, è possibile sostituire il partecipante iscritto con altra persona della stessa Società. In tale ipotesi viene espressamente escluso il diritto a reclamare eventuali rimborsi, anche parziali.

Nel caso in cui l’impossibilità a partecipare sopraggiunga senza avviso alcuno o senza comprovata legittimità e il partecipante risulti quindi assente il giorno del corso, non è previsto alcun rimborso.

ANNULLAMENTO

In caso in cui il corso venga annullato se non si raggiungesse il numero minimo di iscritti o per motivazioni discrezionali dell’organizzazione, gli iscritti potranno richiedere il rimborso in denaro o l’accreditamento come buono spesa per altri Servizi Enjoy.

RESPONSABILITÀ DEI PARTECIPANTI

I partecipanti sono personalmente responsabili per i danni eventualmente arrecati alla struttura, alle aule, ai supporti didattici, alle attrezzature e a quant’altro presente nei locali delle lezioni.

SICUREZZA

Per partecipare a qualunque evento Enjoy Academy è necessario essere in possesso di Green Pass Rafforzato. Ogni incontro verrà svolto nel massimo rispetto delle normative per la sicurezza previste per il contenimento dell’emergenza Coronavirus.

Torna indietro