Enjoy è un punto di riferimento per le aziende del territorio

Enjoy Experience 4 Company: un evento dedicato alle aziende partner per confrontarsi e ripartire insieme

Sabato 29 maggio, in concomitanza con la riapertura della piscina estiva, Enjoy ha organizzato l’evento Experience 4 Company, dedicato a tutte le aziende partner che collaborano con il centro.

 “Experience 4 Company” è stato un evento dedicato alle imprese del territorio per raccontare e condividere il duro periodo di lockdown ma soprattutto per ripartire insieme in modo conviviale e dinamico. L’evento si è svolto in piscina estiva in un’area allestita riservata; sono stati invitati i partner di Enjoy con le loro famiglie e dipendenti. Hanno partecipato circa una ventina di aziende.

Una giornata dedicata all’incontro, al divertimento e alla condivisione con giochi organizzati; ma anche a momenti di confronto e di speech. Durante la giornata sono intervenuti Matteo Gerli, uno dei due amministratori delegati di Enjoy Center, e Laura Piras esperta di formazione aziendale, entrata di recente nel circuito di Enjoy come formatrice.                                                       

Quello del 29 maggio è stato il secondo evento dedicato alle aziende partner organizzato da Enjoy. Il primo si è svolto nel mese di gennaio 2020 ma l’arrivo della pandemia ha poi bloccato i successivi appuntamenti, fino ad ora.

Con questi eventi Enjoy non solo vuole dimostrare la sua vicinanza alle aziende partner ma vuole anche essere un punto di riferimento sul territorio per aziende virtuose che condividono gli stessi valori e la mission di Enjoy di “persone al centro”.

Enjoy si occupa anche dello sviluppo di servizi dedicati alle aziende come team building, corsi di formazione e aggiornamento, organizzazione di eventi aziendali, location e catering.