CONDIZIONI GENERALI
MODALITÀ ISCRIZIONE E COSTI
L’iscrizione ai corsi Enjoy Academy può avvenire in due modalità:
- Recandosi in Reception dove avverrà la registrazione ed effettuato il pagamento.
- Compilando il form online attraverso il quale verranno registrati i dati, cui seguirà e-mail di conferma. Da suddetta e-mail l’iscritto avrà 2 giorni per effettuare pagamento tramite bonifico bancario o recandosi in Reception.
Trascorsi 2 giorni dalla data dell’iscrizione senza che risulti effettuato alcun pagamento l’iscrizione decadrà.
Qualora ci fosse la possibilità di iscriversi nei 2 giorni precedenti al corso, il pagamento dovrà comunque essere effettuato e dimostrato (es. invio della nota di pagamento per b.b.) entro il momento in cui si prende posto in aula.
RECESSO
Per ragioni organizzative è possibile disdire l’iscrizione entro alcuni termini inviando comunicazione scritta a mezzo e-mail (eleonora.pizzari@enjoysport.eu).
- Nel caso in cui la comunicazione sopraggiunga entro 7 giorni dalla data del corso, la quota verrà rimborsata al 100% sotto forma di buono spesa.
- Nel caso in cui la comunicazione sopraggiunga oltre 7 giorni ma entro 48 ore dalla data del corso, la quota verrà rimborsata al 70% sotto forma di buono spesa.
Il buono spesa sarà fruibile per servizi Enjoy selezionati entro 4 mesi dalla data della richiesta di recesso.
IMPOSSIBILITÀ A PARTECIPARE
Per gli iscritti che, alla data del corso, si trovassero nell’impossibilità di partecipare per legittimo impedimento o per causa di forza maggiore, validamente comprovate e comunicate a mezzo mail (eleonora.pizzari@enjoysport.eu) fino al giorno stesso del corso, sarà a discrezione della direzione tenere valida la quota pagata (o parte della stessa) per un altro Corso Enjoy Academy per gli 8 mesi successivi alla data del corso.
Nell’eventualità in cui non sia previso nessun altro Corso Enjoy Academy negli 8 mesi successivi, al candidato sarà tenuta valida la quota stabilita, sotto forma di buono spesa, per altri Servizi Enjoy selezionati, da utilizzarsi entro 4 mesi dalla data del corso.
In caso di iscrizione aziendale, è possibile sostituire il partecipante iscritto con altra persona della stessa Società. In tale ipotesi viene espressamente escluso il diritto a reclamare eventuali rimborsi, anche parziali.
Nel caso in cui l’impossibilità a partecipare sopraggiunga senza avviso alcuno nei termini sopra indicati o senza comprovata legittimità e il partecipante risulti quindi assente il giorno del corso, non è previsto alcun rimborso.
ANNULLAMENTO
In caso in cui il corso venga annullato dalla direzione, gli iscritti potranno richiedere il rimborso in denaro o l’accreditamento della cifra spesa, maggiorata del 10%, come buono spesa per altri Servizi Enjoy da utilizzare entro 4 mesi dalla data del corso.
RESPONSABILITÀ DEI PARTECIPANTI
I partecipanti sono personalmente responsabili per i danni eventualmente arrecati alla struttura, alle aule, ai supporti didattici, alle attrezzature e a quant’altro presente nei locali delle lezioni.